Navigation Menu+

Partner

Partner_PROVINCIAMOTORIZZAZIONE CIVILE DI TRENTO

La motorizzazione locale è l’ente che appunto controlla l’attività dei centri di revisione veicoli sparsi sul territorio.
http://www.motorizzazione.provincia.tn.it/

 


Partner_ZSYSTEMZSYSTEM

La ZSystem si presenta sul mercato come azienda leader nell’innovazione tecnologica delle apparecchiature per l’autoriparazione sia a livello commerciale, fornendo una vasta gamma di prodotti, che a livello tecnico, fornendo assistenza qualificata e tempestiva, corsi di formazione a aggiornamento per i nostri clienti. Tra i vari servizi offerti ZSystem realizza centri di revisione “chiavi in mano” di per autoveicoli, mezzi pesanti e motoveicoli secondo la nuova normativa MCTC-NET.
http://www.zsystemsrl.it


AUTOATTREZZATURE TRIVENETO

Auto Attrezzature Triveneto, trasformata nel 1975 da ditta individuale in società sotto la presidenza di Domenico Guidolin, tuttora alla guida dell’azienda.

E’ una realtà commerciale specializzata nell’importazione, commercializzazione, manutenzione e assistenza di attrezzature per l’autoriparazione, nonchè la realizzazione di centri revisione.

http://www.autoattrezzature.it


Partner_PROTECPRO-TEC ITALIA

PRO-TEC ITALIA é un’azienda commerciale, distributrice in esclusiva per il mercato italiano di prodotti tecnici, innovativi di altissima qualità, riguardanti il settore della manutenzione e riparazione nel campo industriale ed artigianale, sia a livello elettrico che meccanico.
http://www.pro-tec-italia.it


Partner_CAATCAAT

IL CONSORZIO AUTORIPARATORI ARTIGIANI TRENTINI – in sigla C.A.A.T., costituito il 7 maggio 1998, è nato per coordinare l’attività delle revisioni negli allora 11 consorzi distribuiti sul territorio provinciale, per curare la promozione di acquisti collettivi, iniziata dapprima con le attrezzature di revisioni ai consorzi e successivamente, con l’approvvigionamento di ricambi in genere, per le officine consorziate. Con il passare del tempo, il Consorzio ha trovato la sua odierna dimensione che lo vede anche unico proprietario della società di autotrasporto c/terzi Caat Service Srl. Gli addetti diretti sono 16, suddivisi tra magazzinieri, trasportatori e amministrativi.
Le imprese raggruppate sono 142 più i 9 consorzi revisioni che gestiscono 13 centri, 460 gli addetti di cui 210 dipendenti.
http://www.caat.tn.it


Partner_4WD4WD INFORMATICA

4wd informatica opera dal 2001 nel campo dell’informatica specializzata, fornendo una ampia gamma di prodotti e servizi. Completezza dell’offerta, integrazione delle soluzioni e grande attenzione all’assistenza post-vendita costituiscono i segni distintivi con i quali l’azienda caratterizza la propria proposta da sempre orientata al segmento professionale (PMI, studi tecnici e professionali) consapevole che è spempre più viva la necessità di avvalersi di strumenti tecnologici affidabili per svolgere il proprio lavoro quotidiano.
http://www.4wdinformatica.it


Partner_MMBMMB SOFTWARE

Azienda leeder in Italia nei software per i centri di revisione. La loro attività è dedicata allo sviluppo di soluzioni informatiche per il settore dell’autoriparazione. Una particolare attenzione è rivolta alle norme che regolamentano le revisioni periodiche di autoveicoli, motoveicoli e veicoli pesanti.
http://www.mmbsoftware.it